Condividi su Facebook o tramite WhatsApp

 

 

 

 

 

Carissimi Amici, questa settimana (solo per questa settimana) le meditazioni quotidiane saranno sospese. Troverete la prossima meditazione domenica 12 maggio, quarta del Tempo di Pasqua.

Ho notato che in questi ultimi giorni è diminuito il numero dei visitatori. Mi chiedo: forse la gente è stanca? Forse le riflessioni non corrispondono ai bisogni di ciascuno? Forse son diventato ripetitivo?

Credo che le visite si siano fermate ai "soliti" visitatori, senza la possibilità di raggiungere altri. Il mio è solo un servizio di diffusione della Parola di Dio, una Parola che cammina sui crinali della storia di ciascuno di noi, e non disincarnata dalla storia, la nostra storia.

Sarebbe bello da parte di ciascuno di voi, se riusciste a coinvolgere i vostri contatti, facendo conoscere questo blog e il suo obiettivo.

Dobbiamo essere annunciatori che, come nel gioco della staffetta, si passano di mano in mano la fiaccola della Parola di Dio. Passiamola ad altri e non tratteniamola per noi!

Confido in questo vostro "servizio", perché questo blog torni ad essere utile per voi e per tanti altri.

Facciamo correre la Parola di Dio e che Dio Vi benedica!

Preghiamo gli uni per gli altri nello spirito della fraternità battesimale che ci lega o, comunque, nello spirito dell'amicizia vera e cordiale.

 


 

 

Campagnano di Roma
lunedì, 6 maggio 2019
Padre Onofrio FarinolaPadre Onofrio Farinola Blog Parola 4.0 autografo

 

 

 

 

 

 

 

Commenti & Meditazioni

 

N.B Ricordo che per poter effettuare commenti e partecipare attivamente al blog
é necessario creare un proprio account personale. Maggiori informazioni qui.

 

 

Condividi su Facebook o tramite WhatsApp